Fonte foto: www.100X100napoli.it

Napoli – Frosinone vede la disfatta degli azzurri. Gli uomini di Mazzarri capitolano per 4 0 contro i ciociari e dicono addio, nella maniera peggiore ai quarti di finale di Coppa Italia. Di seguito le pagelle degli azzurri.

Napoli – Frosinone: le pagelle

Gollini: 6. Incolpevole sui goal, solo qualche sbavatura in occasione di alcuni passaggi.

Zanoli: 6. Compie il suo lavoro senza acuti. Cala nella ripresa anche, e soprattutto, per l’imbarcata in atto e perchè deve andare a sinistra dove Di Lorenzo, da subentrato, fa disastri.

Ostigard: 6. Il norvegese gioca una buona partita. Le palle aeree sono tutte sue.

Natan: 5. Buona prestazione nella prima frazione, viene meno nella seconda, contribuendo a qualche goal del Frosinone.

Mario Rui: 6. Buona la prestazione del terzino sinistro sia in fase offensiva che difensiva. Al 54′ lo sostituisce Di Lorenzo (3) che regala due goal al Frosinone.

Demme: 6. Non sembrava fosse fermo da così tanto tempo. Esce un po’ arrabbiato al 54′, lasciando posto a Lobotka (5) che si perde nella confusione generale creata dai compagni.

Cajuste: 6. Fa la sua partita lo svedese facendo valere soprattutto le sue doti fisiche.

Gaetano: 6. Anche il talento partenopeo fa una discreta partita. Poco presente però nelle conclusioni.

Raspadori: 5,5. Troppo poco per chi ha l’opportunità di giocarsi le chance da titolare. Spesso confusionario e poco concreto. Lascia il campo per Kvaratskhelia (5).

Simeone: 6. Molto voglioso di far bene, trova anche un goal ingiustamente annullato. Lascia poi spazio ad Osimhen (5)

Lindstrom: 5,5. Ha avuto la sua chance, ma non se l’è giocata alla meglio. Spesso fuori dalle trame, a volte troppo lento. Al 73′ gli subentra Politano (5,5).

Mazzarri: 5. Fa un turnover un tantino esagerato. Eppure, ironia della sorte, la squadra capitola quando entrano i cosiddetti big. Il lavoro da fare aumenta in maniera più che esponenziale.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui