Fonte foto: www.100X100napoli.it

Mazzarri dopo la disastrosa sconfitta col Frosinone

Walter Mazzarri ai microfoni Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia col Frosinone: “Fatto peggio coi big? Sì, è così. Probabilmente sono meno abituati a entrare, non lo so. Per assurdo si è fatto meglio con i ragazzi che giocano di meno. Ma io mi voglio anzitutto scusare coi tifosi, mi dispiace per loro, non lo meritano. Ci hanno aiutato fino alla fine. Non mi piace come abbiamo concluso la partita, domani ci rifletteremo bene. Ci sta prendere gol sull’angolo, sbagliando il castello difensivo, poi c’è stato l’incidente sul 2-0, ma non va bene concludere la partita così”.

Mazzarri sui fischi del “Maradona”

Mazzarri risponde così sui fischi del “Maradona: “I tifosi ci hanno incitato anche sullo 0-2, io ci credevo. Essere andati così allo sbaraglio, essersi demoralizzati per due errori. Nel calciok si perde, ci sta perdere, ma non 4-0. Sembravamo una squadra che andava per conto suo e questo non va bene. Da domani bisogna guardarsi in faccia e cambiare registro”.

Difficile commentare una sconfitta del genere

Davvero difficile trovare le parole per commentare una sconfitta come quella di stasera. Perdere in questo modo è semplicemente inaccettabile, soprattutto davanti al proprio pubblico. Chi già parlava di un effetto Mazzarri dovrà ricredersi visto che sono stati soprattutto i big a tradire quando sono entrati.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui