Ferrari Anguissa
Foto: Salerno Today

Fabrizio Ferrari, agente di Oyono e Coulibaly, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole:

Oyono?

“C’era già stato Réveillere a Napoli che giocava sia a sinistra che a destra. Il fatto che Oyono sia così duttile è cosa positiva, sta facendo bene alla prima stagione in serie A può ancora dire la sua. Il Frosinone non può spendere i soldi di una big, ma guardare a tutti i mercati credo debba essere un obiettivo di tutte le squadre in sede di mercato. Non credo che non lo facciano, ma manca il coraggio perché poi puoi prenderlo un giovane, ma devi farlo giocare. La fiducia che ti dà un allenatore che ti permette anche di giocare male una partita può fare la differenza, è impagabile, ed è quello che ti fa crescere. Oyono si è fatto un pò male alla caviglia, non so se sarà recuperabile per domani. Oggi farà una visita per capire bene l’entità dell’infortunio, ma è in dubbio per la gara di domani col Napoli”.

Mamadou Coulibaly?

“E’ stato più volte nella lista dei pre convocati, ma il Senegal ha tanti centrocampisti. Sta facendo una stagione straordinaria a Palermo. Coulibaly al Napoli? Se la richiesta è avere un giocatore dalle qualità di Anguissa, Mamadou è il suo alter ego. Ha la fisicità e la corsa di Anguissa che ha più esperienza e quindi ha un budget maggiore. Oyono ha dimostrato di poterci stare in contesti di alto livello per serietà e per impegno profuso in allenamenti e nelle partite. Non credo che il Frosinone lo regali, ma credo che a gennaio o a giugno meriti una chance in un club importante. Il campionato è lunghissimo, non è già deciso che vincerà l’Inter. Molto dipenderà anche dalla Champions perché se passa il turno, gli impegni diventano tanti, la concentrazione un po’ la perdi, al pari della fisicità. E’ chiaro che ad oggi l’Inter è la favorita ed ha una rosa importantissima, ma nulla è detto”.

Conclude Ferrari

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui