Napoli…Un ultima occasione per raddrizzare una stagione balorda (ricordiamo che dopo 15 giornate di campionato la squadra partenopea è sesta in classifica) é data dalla partita di Champions che si disputerà domani allo stadio ” Maradona ” di Fuorigrotta alle ore 21.00 Napoli – Sporting Braga. Il club partenopeo si presenta a affrontare questa partita contro i portoghesi con l’imperativo di passare il turno per accedere agli ottavi di finale della Champions come da seconda in classifica.
Napoli, dietro al Real…
Il primo posto in classifica nel girone è a pannaggio del Real Madrid da tempo. La notizia positiva e che Mario Rui è ritornato in gruppo ad allenarsi e potrebbe essere inserito tra i convocati. L’unico giocatore per questa partita che sicuramente resterà fuori dalle convocazioni è Cajuste infortunatosi nella partita contro la Juventus inoltre , in dubbio invece la presenza di Kvara.
Lo Sporting Braga
Anche per la squadra portoghese questa di domani è una partita da dentro o fuori, il Braga per passare ha bisogno di vincere la partita con 2 goal di scarto, storicamente Il miglior campionato del club lusitano è il secondo posto nel 2010 solo dietro al Benfica, attualmente lo Sporting Braga è quartoIn classifica perciò la riuscita di quest’ impresa in champions per la formazione portoghese sarebbe qualcosa di incredibile e mai visto prima
Concledendo
Nonostante il campionato altamente altalenante ,questo Napoli a mio parere se riesce ad imbroccare la via giusta può dare ancora parecchie soddisfazioni , solo l’inter puo provare una fuga, le altre squadre che puntano al tricolore sono a livello se non inferiori del Napoli. Per quanto riguarda la champions sarebbe un grandissimo risultato per gli azzurri replicare i quarti dello scorso anno avendo una squadra inferiore.