Il Napoli perde ancora
Con la sconfitta subita ieri ad opera della juventus, il Napoli ha detto addio alla rincorsa per la riconquista dello scudetto. Sono oramai troppi 11 punti dal primo posto occupato dall’inter, ma la stagione è ancora lunga e trofei come la Coppa Italia e la Supercoppa sono ancora traguardi che si possono raggiungere, per far si che la stagione in corso non sia considerata un fallimento completo. Per questo motivo si è deciso di ricorrere alla sezione invernale di calcio mercato . Si punta allo scambio con la Salernitana Mazzocchi – Zanoli per rinforzare le rispettive squadre.
La Salernitana
Mazzocchi è un forte giocatore della Salernitana, di recente ripresosi da un infortunio. I dirigenti azzurri ritengono lo stesso giocatore utile alle esigenze del Napoli in questa stagione.
Napoli – Zanoli
Giocatore che a Napoli vive perennemente una situazione di precarietà, poco utilizzato da tutti gli allenatori che siedono o che si son seduti sulla panchina partenopea.
Mazzocchi
Terzino destro molto duttile, che può essere schierato su entrambe le fasce del campo, grazie alla sua velocità può giocare anche in posizione più avanzata, sulla linea dei centrocampisti. Ha iniziato a giocare come ala offensiva, per poi arretrare il proprio raggio d’azione nel corso degli anni.