Napoli
Foto: Serie A

La Juventus per rimanere in scia dell’Inter, ma per il Napoli una vittoria a Torino significherebbe molto. Ecco le quote dei traders sul match dell’Allianz Stadium

Pochi mesi fa le attese su Juventus-Napoli erano decisamente diverse rispetto alle attuali. I ragazzi di Massimiliano Allegri arrancavano in classifica, mentre quelli di Luciano Spalletti volavano verso la conquista del terzo Scudetto della storia partenopea. Sembra una vita fa, ma sono passati solo pochi mesi. I bianconeri stanno disputando un campionato eccezionale e sono gli unici a tenere la scia dell’Inter capolista. Gli azzurri, dopo l’esonero di Rudi Garcia e l’arrivo di Walter Mazzarri, hanno trovato un importante successo a Bergamo seguito poi dalle sconfitte contro le corazzate Real Madrid e Inter. I partenopei si sono fatti agganciare dalla Roma al quarto posto e non possono più permettersi di perdere punti se non vogliono veder scappare il treno Champions.

La Juventus formato 2023/24 sembra più solida e affidabile che mai

Ma la Juventus formato 2023/24 sembra più solida e affidabile che mai. Il gioco dei bianconeri non sarà tra i più brillanti, ma certamente tra i più efficaci. Si gioca all’Allianz Stadium e gli uomini di Massimiliano Allegri sono considerati i favoriti per la vittoria del match. Un successo partenopeo non è da scartare.

la Juventus formato 2023/24 sembra più solida e affidabile che mai

Tra Juventus e Napoli non sarà mai una partita come le altre. La grande rivalità nata nella seconda metà degli anni ‘80 ha trovato nuova linfa nell’ultimo decennio con le due squadre a contendersi più volte i titoli nazionali. Il successo dei bianconeri è quotato da Betclic a 2.40, un pareggio a 3.25 ed una vittoria degli azzurri a 3.07. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.05, mentre l’Under 2.5 a 1.75. L’ultima volta fu 0-1 – Il 23 aprile scorso il Napoli espugnò l’Allianz Stadium per 0-1. Un successo che aveva il sapore del Tricolore per i partenopei. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.00. Sono considerate più probabili le ipotesi di 1-1 finale, quotata da Betclic a 6.60, e di 1-0 bianconero che Betclic quota a 8.80 (Sisal lo quota a 8.25).

Sui soliti noti o l’ex Milik e il decisivo Raspadori?

I soliti noti o l’ex Milik e il decisivo Raspadori? – Juventus-Napoli è una sfida anche tra grandi attaccanti. Chi può decidere il match dell’Allianz Stadium? I nomi sono tanti, a partire dalla collaudata coppia formata da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, un cui gol è quotato rispettivamente a 2.40 e a 3.30. Attesa anche per l’ex Arkadiusz Milik, una cui rete è quotata da Betclic a 3.50. Il Napoli non può che affidarsi a Victor Osimhen e Kvhicha Kvaratskhelia: un gol del nigeriano è quotato da Betclic a 2.40, uno del georgiano a 3.50. L’ultima sfida la decise Giacomo Raspadori in pieno recupero, una sua rete è quotata da Betclic a 3.50.

Ufficio Stampa Mate per Betclic

NOTA: le quote possono variare dopo l’emissione di questo comunicato

Tutti gli articoli di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui