Foto: Juventus24

Beppe Marotta, Ad dell’Inter, ha parlato a TMW durante il Gran Galà del Calcio. Ecco le sue parole:

“Credo che la gara di ieri, al di là del risultato che è importante, abbia evidenziato la prestazione ottimale da parte della squadra che è frutto di un percorso di crescita continuo fatto di maturità e consapevolezza. Queste direi che sono le prerogative per cercare di avvicinarci più possibile a quelli che sono i traguardi che noi abbiamo come ambizione ed ispirazioni”.

Cosa risponde alle proteste del Napoli che sostanzialmente ha detto che l’Inter ha meritato di vincere ma con l’aiuto dell’arbitro. “Il fatto che dicono che abbiamo meritato di vincere significa tutto. Non voglio entrare nel merito. Dico che la nostra è stata una vittoria trasparente, limpida, frutto di una prestazione ottimale da parte dei ragazzi. E sottolineo l’ottimo lavoro da parte di mister Inzaghi”.

Sarà la settimana del rinnovo di Mkhitaryan? “Sui rinnovi lo abbiamo detto più volte, sono dinamiche che affrontiamo nel momento in cui c’è volontà di prolungare il rapporto, lo faremo con calma non perdendo di vista quelli che sono gli obiettivi a breve termine, abbiamo una partita di campionato e la Champions settimana prossima che è importante. Queste sono le cose più rilevanti”.

Tutti gli articoli di Terzo Tempo Napoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui