Napoli
Foto: Spazio Napoli

Walter Mazzarri, al termine dellla gara persa dal Napoli, ha evitato di parlare. Il tecnico azzurro ha voluto evitare di rilasciare qualche dichiarazione nei confonti dell’arbitraggio che poteva creargli dei problemi a livello disciplinare. A riferirlo è Dazn.

Infatti, durante la gara l’arbitro Massa si è reso protagonista di alcune decisioni che hanno penalizzato fortemente il Napoli. In un match importantissimo per i vertici della classifica il Direttore di Gara ha convalidato un goal a Calhanoglu, che ha portato l’Inter in vantaggio, nonostante l’azione fosse stata viziata da un netto fallo ai danni di Lobotka. Successivamente, l’arbitro di Imperia non ha concesso un rigore alla compagine azzurra per un fallo di Acerbi su Osimhen.

Due decisioni che hanno tagliato le gambe alla squadra di Mazzarri che stava disputando una buona pertita ed aveva tutte le possibilità per giocare alla pari -e magari ottenere un risultato favorevole- contro la compagine di Inzaghi.

Mazzarri non è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato Meluso

E ‘ intervenuto, invece, Mauro Meluso, dortettore sportivo del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta contro l’Inter. Leggi qui le sue parole

Napoli-Inter 0-3, il tabellino della gara

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan (42′ st Zerbin); Anguissa, Lobotka (30′ st Zielinski), Elmas (30′ st Lindstrom); Politano (23′ st Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia.

In panchina: Idasiak, Gollini, Demme, Juan Jesus, Simeone, Cajuste, Gaetano. All. Walter Mazzarri

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian (41′ st Bisseck), De Vrij (18′ pt Carlos Augusto), Acerbi; Dumfries (32′ st Cuadrado), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (32′ st Frattesi), Dimarco; Thuram (41′ st Arnautovic), Lautaro Martinez.

In panchina: Di Gennaro, Audero, Sensi, Klaassen, Asslani, Agoumé, Stabile, Sanchez. All. Simone Inzaghi

MARCATORI: 44′ pt Calhanoglu (Inter), 16′ st Barella (Inter), 40′ st Thuram (Inter)

ARBITRO: Davide Massa di Imperia.

NOTE: Ammoniti: Elmas, Rrahmani (Napoli); Darmian, Thuram (Inter).

Tutti gli articoli di Terzo Tempo Napoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui