Venerato Sousa

“Mazzarri lavora al 4-3-3, ma pensa ad un piano B, terzino? Nessuno svincolato, Juan Jesus sarà la riserva di Olivera”

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazoni a ‘La Domenica Sportiva. Queste le sue parole su Mazzarri ed il Napoli:

Walter Mazzarri è pronto a rilanciare il Napoli alla ricerca del suo tempo perduto

“Walter Mazzarri è pronto a rilanciare il Napoli alla ricerca del suo tempo perduto. Dopo 10 anni punta a ripetersi con progetti chiari: il 4-3-3 resterà l’idea di fondo ma una squadra importante lavora anche ad un piano B che potrebbe essere il 3-4-3, già ampiamente sperimentato a Napoli con Hamsik, Lavezzi e Cavani. Mazzarri chiede una terza linea alta, coperture preventive con recupero palla immediato.

Venerato su cosa serve al Napoli

Serviranno due centrali veloci: Natan e Ostigard osservati speciali fino a natale, poi si potrebbe ricorrere al mercato di gennaio. Non arriverà uno svincolato a sinistra vista l’assenza di Mario Rui. Juan Jesus sarà alternativo ad Olivera. Lavori in corso per il toscano, pronto a smentire cassandre in servizio permanente. Successo e fallimento non sono mai definitivi o fatali. E’ il coraggio di continuare che conta”.

Conclude Venerato

Tutti gli articoli di Terzo Tempo Napoli su Google News

Articolo precedenteNapoli, Lucariello: “Mazzarri”…
Articolo successivoSchwoch: “Se il Napoli ritrova se stesso, può accadere di tutto”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui