Foto: fanpage.it

German Denis, ex di Napoli ed Atalanta, ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo

Denis con Gasperini come avrebbe giocato?

Con Gasperini avrei potuto segnare di più, grazie alla sua inclinazione per un gioco offensivo. Lui ha trasformato l’Atalanta, portando miglioramenti notevoli per tutti i giocatori, soprattutto gli attaccanti.”

Denis sull’Atalanta nelle prime posizioni

“Quest’anno, l’Atalanta sembra più solida e potrebbe finire anche terza o quarta. Tutto dipenderà dai risultati delle altre squadre.”

Saresti potuto essere un rinforzo per l’Inter di oggi?

“Se potessi tornare indietro, sceglierei sempre la mia Atalanta, ma integrata nella realtà attuale di Gasperini. Giocare in una squadra così mentalmente forte è un vantaggio per qualsiasi giocatore.”

Il Napoli di Mazzarri

“Il cambio tecnico potrebbe essere un vantaggio per l’Atalanta. Il Napoli, con Mazzarri, affronterà sfide significative, specialmente con poco tempo per adattarsi al nuovo stile dopo Garcia.”

Napoli in chiave scudetto

 “Nonostante il ritardo, il Napoli potrebbe ancora competere. Ma con Osimhen via per la Coppa d’Africa e altri cambiamenti, sarà difficile raggiungere Inter e Juventus entro Natale.”

Denis sulla Juventus

“La Juventus, sebbene non sempre spettacolare, continua a vincere. Allegri sta apportando cambiamenti discreti, optando per un gioco più diretto e meno basato sul possesso palla.”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui