Barella: “L’Ucraina è forte ma siamo consapevoli delle nostre capacità, abbiamo voglia di difendere questo titolo europeo”

Nicolò Barella, centrocampista dell’Italia e dell’Inter, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match contro l’Ucraina. Queste le sue parole:

L’Ucraina è una squadra forte ma noi siamo consapevoli delle nostre capacità

“L’Ucraina è una squadra forte ma noi siamo consapevoli delle nostre capacità. Abbiamo voglia di difendere questo titolo che ci siamo guadagnati con merito ma prima bisogna passare per queste sfide difficili. Il calcio però è così, siamo pronti. Mai passato nella mente di dire che si ha due risultati su tre? E’ più facile entrare in campo per portare a casa la vittoria per poi non trovarsi in situazioni scomode. Logicamente poi dobbiamo pensare che abbiamo due risultati su tre dalla nostra però sarebbe meglio per noi chiedere la partita subito e cercare di gestirla con un risultato migliore per noi.

Barella: cosa ci ha lasciato il 5-2 contro la Macedonia del Nord?

Cosa ci ha lasciato il 5-2 contro la Macedonia del Nord? Dal campo non ho vissuto momenti difficili. Sono stati due gol subiti uno su calcio d’angolo mentre sul secondo io non dovevo farmi scartare così. Sono tutte situazioni da prendere per migliorare. A questi livelli, quando giochi in campo internazionale, quando sbagli vieni punito subito. Dal campo si è avuta la sensazione da subito di poter vincere la partita. E’ stata bella la reazione che abbiamo avuto.

Barella e Frattesi stanno bene insieme?

Barella e Frattesi stanno bene insieme come all’andata? Davide è un grandissimo giocatore come ce ne sono tanti qua. Chiunque giochi ha sempre fatto bene in questa Nazionale. I giocatori forti quando giocano insieme vanno sempre bene. Non sappiamo quali saranno le scelte del mister ma chiunque giocherà sarà pronto per questa partita. Come si batte questa Ucraina? Hanno grandissime individualità. Sono veloci e hanno tecnica ma abbiamo dimostrato a San Siro che se abbiamo più gestione della palla loro fanno fatica”.

Conclude Barella

Tutti gli articoli di Terzo Tempo Napoli su Google News

Articolo precedenteSinner sta riscrivendo la Storia del Tennis Italiano
Articolo successivoGeVi Napoli: vittoria in volata contro Treviso 76-79
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui