Tardelli: La Macedonia del Nord oggi all’Olimpico e l’Ucraina a Leverkusen ci indicheranno il nostro destino

Marco Tardelli, ex Campione del Mondo del 1982 con l’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa parlando degli impegni che attendono l’Italia. Queste le sue parole:

Tardelli sulla partita con Macedonia del Nord oggi all’Olimpico e l’Ucraina a Leverkusen

“La Macedonia del Nord oggi all’Olimpico e l’Ucraina a Leverkusen ci indicheranno il nostro destino. Non sono spaventato, sono certo che ce la faremo perché ho la certezza che questi ragazzi andranno in campo con la giusta determinazione e la consapevolezza della loro forza, nettamente superiore all’avversario. Spalletti sta portando avanti la sua filosofia calcistica impregnata di umiltà, lavoro e capacità tattiche.

Spalletti? Una filosofia che prevede un uomo solo al comando, come da sua abitudine

Una filosofia che prevede un uomo solo al comando, come da sua abitudine. È la strada giusta da seguire, aiutato da coloro che scendono in campo seguendo i consigli del capo. Ci vuole una partita importante dove ritrovare le nostre sicurezze che abbiamo perso durante le qualificazioni per vari motivi che non sto qui a ricordare.

Cosa vede Tardelli in questo momento

In questo momento, vedo che l’ambiente sta ritrovando quello che serve ad una Nazionale abituata a grandi vittorie. Vedo e sento nelle dichiarazioni dei protagonisti un’empatia diversa e soprattutto la voglia di vestire la maglia azzurra. Forza azzurri!”.

Conclude Tardelli

Tutti gli articoli di Terzo Tempo Napoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui