Modugno: ”Quella con l’Empoli per Garcia è la solita partita che viene percepita col solito dentro-fuori”
Francesco Modugno, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport parlando del Napoli. Queste le sue parole:
Su Napoli – Empoli
“Napoli-Empoli? Anche questa volta ci sono pressioni, tensioni e attesa: è un momento oggettivamente complicato per Garcia, che ci arriva con tanta attenzione addosso dopo il pari con l’Union Berlino.
Modugno: ”Il presidente De Laurentiis è anche oggi qui, ma è una presenza che s’avverte”
Il presidente De Laurentiis è anche oggi qui, ma è una presenza che s’avverte. Così come i malumori, lo stato d’animo di tutto l’ambiente che non si aspettava una stagione così complicata. Una proprietà guarda in prospettiva e fa le sue valutazioni, i suoi conti tecnico-economici. Quella con l’Empoli per Garcia è la solita partita che viene percepita col solito dentro-fuori. Così l’ambiente la vive e la aspetta. Un moodo che si diffonde in città e poi avvolge anche la stessa Castel Volturno.
Sono giorni abbastanza pesanti, con la squadra che intanto lavora in silenzio
Sono giorni abbastanza pesanti, con la squadra che intanto lavora in silenzio. Domani niente conferenza della vigilia, è vero che Garcia ha parlato in settimana in Champions. Ma De Laurentiis tutto vorrebbe tranne che dover fare delle riflessioni, il presidente vorrebbe avere ancora Garcia dopo la sosta”.
Conclude Modugno