Napoli, Amir Rrahmani salta la sfida contro l’Empoli
Il Napoli di Rudi Garcia, dopo la vittoria contro la Salernitana, ha messo nel mirino il prossimo impegno di campionato. Ma prima ci sarà la Champions League ed il match di ritorno contro l’Union Berlino. Se in Champions non ci sarà alcuna assenza particolare, in campionato contro l’Empoli Rudi Garcia dovrà fare a meno di Amir Rrahmani.
Napoli, Rrahmani salta l’Empoli
Il difensore centrale salterà l’impegno contro l’Empoli. Riporta Fantacalcio.it, il motivo? Per lui la sosta delle Nazionali inizierà prima, poiché il Kosovo ha da recuperare la sfida contro Israele per le qualificazioni europee. Il match, inizialmente in programma lo scorso 15 ottobre, è stato rinviato a domenica a causa del conflitto proprio sulla Striscia di Gaza.
Contro l’Empoli, dunque, toccherà alla coppia formata da Ostigard e Natan scendere in campo dal primo minuto.
Valter De Maggio, giornalista
“Ho sentito delle cose che vengono rivolte a certi giornalisti, vale a dire che Garcia non stia simpatico a qualcuno. Ma nessuno dei giornalisti soffre di simpatia o antipatia, noi giudichiamo, il Napoli ha otto punti in meno dell’altro scorso. Garcia è un po’ nervoso e non capisco il perchè, non dovrebbe perchè ha il pieno appoggio della società. Lindstrom? E’ un fuoriclasse, è strepitoso e non ne capisco l’utilizzo. C’è un pasticcio dell’UEFA, il Napoli potrebbe fare a meno di Rrahmani contro l’Empoli perchè il Kosovo deve recuperare una gara contro l’Israele”.