Bagni: “Il Napoli è ancora in corsa per lo Scudetto, nessuno ha un’alternativa come Raspadori, in Champions schiererei Simeone”
Salvatore Bagni, ex calciatore di ruolo centrocampista di Napoli e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazionI:
Secondo Bagni questo Napoli ha tutte le carte in regola per poter inseguire lo Scudetto
“Secondo me questo Napoli ha tutte le carte in regola per poter inseguire lo Scudetto ed è la vera alternativa all’Inter, partita fortissima”.
Perchè la squadra azzurra resta in corsa?
“Perché nessuno in attacco ha un’alternativa come Giacomo Raspadori in attacco, che sta facendo la differenza. L’Inter ha Sanchez, la Juve Milik e il Milan in questo periodo ha problemi con tutti gli attaccanti. Ma uno con la qualità di Raspa non ce l’ha nessuno, dietro Osimhen. E non dimentichiamo che c’è anche Simeone”.
Simeone ancora non si è espresso al meglio
“E fossi in Garcia lo schiererei titolare mercoledì in Champions, anche per risparmiare un minino Raspadori”.
Sull’Inter
L’Inter ha Sanchez, la Juve Milik e il Milan in questo periodo ha problemi con tutti gli attaccanti. Ma uno con la qualità di Raspa non ce l’ha nessuno, dietro Osimhen. E non dimentichiamo che c’è anche Simeone”.
Un patrimonio anche per Spalletti: Scamacca
“Certo. Con Scamacca ha ottime prospettive. Giacomo mi piace sempre per il modo in cui approccia, sempre al servizio della squadra, intelligente nelle scelte. Senza Osimhen è diventato un riferimento. Ma vedrete che lo diventerà anche quando rientrerà Victor: farli coesistere diventerà la vera forza del Napoli, che dovrà venire fuori proprio a fine mese quando ci saranno da affrontare Atalanta, Real, Inter e Juventus”.
Conclude Bagni