Salernitana-Napoli: un successo degli azzurri che sembra abbiano recuperato fiducia nei loro mezzi e con un Garcia che – partendo da Salerno- dovrà continuare a migliorare alcune scelte di modulo e di uomini onde dare continuità ad una squadra che vuole difendere il titolo tricolore conquistato la scorsa stagione

Lobotka: “Siamo contenti per la vittoria, faremo del nostro meglio per vincere lo Scudetto”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana. Queste le sue parole: “Siamo contenti, dobbiamo avere testa già alla prossima partita ma sapevamo che non era una gara facile, ma l’abbiamo approcciata bene e abbiamo vinto. Quando giochiamo bene siamo contenti e oggi ci siamo riusciti, non è facile giocare come vogliamo ma stiamo mettendo le basi per portare avanti il nostro gioco in questa stagione. Obiettivo Scudetto? Vogliamo rivincere lo Scudetto, ma è difficile, Inter e Milan hanno fatto un mercato importante e sono forti, ma abbiamo qualità, è dfficile ma faremo del nostro meglio per vincere lo scudetto”.

Napoli, Politano: “Importante dare il segnale che noi ci siamo sempre stati”

“Era importante dare di nuovo il segnale che noi ci siamo sempre. E che ci siamo sempre stati #forzaNapolisempre”, scrive su Instagram l’attaccante azzurro Matteo Politano dopo la vittoria in trasferta contro la Salernitana.

Rrahmani esulta con Elmas dopo l’importante trionfo contro la Salernitana

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha pubblicato un post su Instagram in compagnia dell’azzurro Eljif Elmas per esultare dopo l’importante trionfo ottenuto contro la Salernitana nel derby campano.

Rrahmani esulta con Elmas dopo l’importante trionfo contro la Salernitana

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha pubblicato un post su Instagram in compagnia dell’azzurro Eljif Elmas per esultare dopo l’importante trionfo ottenuto contro la Salernitana nel derby campano.

Ostigard esulta dopo la vittoria: “3 punti importanti, grazie per il supporto”

“3 punti importanti! Grazie per il supporto”, scrive su Instagram il difensore azzurro Leo Ostigard dopo la vittoria ottenuta dal Napoli sul campo della Salernitana.

Elmas gioisce dopo il successo ed il gol segnato nel derby contro la Salernitana

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli ed autore di un gol contro la Salernitana, ha pubblicato su Instagram due post in cui esulta dopo la vittoria anche in compagnia del difensore azzurro Amir Rrahmani.

Lindstrom dopo la vittoria: “3 punti”

“3 punti”, scrive in un post su Instagram l’esterno offensivo azzurro Jesper Lindstrom esultando dopo la vittoria ottenuta dal Napoli contro la Salernitana.

Napoli, Di Lorenzo: “Vittoria meritata, problemi non ci sono mai stati, lotteremo fino alla fine per vincere il campionato”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana. Queste le sue parole:

“Sapevamo che era una partita difficile su un campo difficile ma l’abbiamo approcciata bene, abbiamo sofferto su qualche calcio d’angolo, ma è una vittoria meritata. Abbiamo fatto una buona partita e siamo contenti. Problemi non ci sono mai stati, non stavamo rendendo secondo le nostre possibilità, ma è stato un momento.

Abbiamo fatto anche buone partite, oggi era importante vincere contro una squadra che non è in un buon momento in campionato, era un derby, siamo contenti della vittoria.

Lotta Scudetto? L’obiettivo è stare lì e giocarcela fino alla fine per vincere il campionato, noi vogliamo stare in alto e quindi faremo di tutto per giocarcela fino alla fine. Le prossime partite prima della pausa? Stiamo crescendo sotto il profilo della gestione della partita e prima della sosta vogliamo arrivare con 3 vittorie, prepareremo la Champions e poi l’ultima in casa, vogliamo fare un filotto di tre partite e cercheremo di farlo nel migliore dei modi”.

Salernitana – Napoli 0-2: il Tabellino

SALERNITANA: Ochoa; Mazzocchi (81′ Botheim), Fazio (69′ Daniliuc), Pirola, Bradaric, Legowski (70′ Bohinen), Coulibaly, Tchaouna, Candreva (77′ Castanos), Dia, Ikwemesi (69′ Stewart). All. Filippo Inzaghi

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera, Zielinski (87′ Cajuste), Lobotka, Anguissa, Politano (77′ Lindstrom), Kvaratskhelia (68′ Elmas), Raspadori (68′ Simeone). All. Garcia

Arbitro: Rapuano di Rimini
Marcatori: 13′ Raspadori, 82′ Elmas
Note: ammoniti Mazzocchi, Di Lorenzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui