Nela: ”Il Napoli rimane una di quel gruppetto di squadre che può ancora vincere il campionato”
Sebino Nela, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
… ma è inevitabile che ripetersi è difficile
“Il Napoli rimane una di quel gruppetto di squadre che può ancora vincere il campionato. Ma è inevitabile che ripetersi è difficile, soprattutto dopo la stagione straordinaria dell’anno scorso, con squadra e allenatore che hanno fatto cose davvero incredibili. Già col Frosinone avevo visto un Napoli diverso, come atteggiamento e come rendimento.
A Nela il Napoli sembra una squadra che è ritornata sui giusti binari
Adesso mi sembra una squadra che è ritornata sui giusti binari, ed anche la partita col Milan ha dimostrato di essere gradevole. La reazione è stata davvero importante, soprattutto visti i meriti del Milan, e secondo me possono tornare a giocarsi il campionato. Tanti gol che abbiamo visto subire al Napoli possono capitare, perché a volte c’è la bravura dell’avversario.
Nela: ”Se devo dare una colpa a qualcuno la dò alla società”
Se devo dare una colpa a qualcuno la dò alla società: sapeva di perdere Kim e doveva prendere un difensore di livello subito. L’anno scorso Rrahmani era sempre tra i migliori in campo, oggi invece ogni volta che lo attacchi rischi il gol. E queste sono prestazioni individuali, non per forza impianti difensivi di squadra. Perché se si è grandi calciatori non si cambia modo di giocare a seconda dell’allenatore, significherebbe non essere all’altezza dei grandi palcoscenici”.
Conclude Nela