Napoli: la squadra è tornata in campo oggi per preparare il derby dell’Arechi. Buone notizie dall’infermeria in vista di sabato
Contro la Salernitana ,il Napoli quando mancherà lo squalificato Natan, espulso contro il Milan per somma di ammonizioni, Rudi Garcia potrebbe ritrovare Juan Jesus. Il difensore brasiliano questa mattina, alla ripresa degli allenamenti, si è allenato quasi per intero con la squadra e dunque sabato all’Arechi potrebbe tornare a disposizione.
Le ultime da Castel Volturno
Una buona notizia per il tecnico del Napoli che, altrimenti, avrebbe potuto contare solo su Rrahmani e Ostigard come centrali di ruolo. Il Napoli è tornato in campo questa mattina dopo la giornata di riposo che Garcia (ieri in visita a Largo Maradona) aveva concesso alla squadra dopo il pareggio contro il Milan. Riporta il Corriere dello Sport, il Napoli è atteso da Salernitana, Union Berlino ed Empoli prima della nuova sosta per le nazionali.
Il report ufficiale del club azzurro
Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Arechi per l’undicesima giornata di Serie A (ore 15).
La squadra ha iniziato la sessione sul campo 1 con una fase di attivazione a secco attraverso un circuito di paletti e ostacoli bassi.
Successivamente il gruppo si è trasferito sul campo 2 dove ha svolto un lavoro di possesso palla. Chiusura con una serie di partitine a campo ridotto. Juan Jesus ha svolto quasi l’intera seduta col gruppo.