Garcia cambia solo un uomo in mediana
Garcia sceglie la continuità per la sfida contro il Milan. Confermata dunque la formazione di Berlino eccetto Cajuste. Reduce da una pessima prova in Champions, lo svedese si accomoderà in panchina lasciando il posto da titolare ad Elmas. Raspadori ha ancora la meglio sul cholito Simeone. Mario Rui dà più garanzie di Olivera sulla fascia sinistra. Il capitano Di Lorenzo e Politano se la vedranno sull’altra fascia contro Hernandez e Leao.
Pioli contro Garcia nel segno del 4-3-3
In casa Milan Pioli schiera la migliore formazione possibile. Nel suo 4-3-3 a specchio con quello di Garcia partirà Calabria dal primo minuto sull’out di destra. A completare la linea difensiva Tomori, Kalulu e Theo Hernandez. Mediana muscolare con Musah e Krunic ad affiancare Rejnders. Attacco confermato con Pulisic, Giroud e Leao da destra a sinistra
Formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
Garcia proverà a sfatare il tabù Milan
Garcia oltre a cercare continuità nelle vittorie e provare ad accorciare sulle milanesi e la Juventus ha un tabù da sfatare. Il Milan infatti è stata una vera e propria bestia nera per gli azzurri la scorsa stagione. Ricordiamo infatti che il Napoli oltre ad aver preso un’ imbarcata in casa dai rossoneri è stato eliminato anche dalla scorsa edizione di Champions. Insomma niente vittorie nelle ultime tre partite. I partenopei proveranno stasera al Maradona ad invertire la tendenza.