Carlo Pellegatti, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Pellegatti: domenica il Milan rischia di più

Pellegatti: ”Domenica il Milan rischia di più e non arriva bene a questa partita, non tanto per la sconfitta col PSG che è pesante sul piano della forma, ma per la sconfitta con la Juventus che non esiste. La Juventus ha tirato una volta in porta ed il tiro di Locatelli è stato deviato.

Su Leao ed Hernandez

Leao ed Hernandez? Le bacchettate che sono arrivate per il portoghese sono costruttive. Se vuole diventare un fuoriclasse deve migliorare. Mbappè è un killer, gioca per il goal, mentre Leao gioca solo per divertirsi e per divertire il pubblico.

Pellegatti: i big del calcio pretendono di più da Leao che è un gran campione

Non so se riuscirà a trasformarsi in un goleador, basterebbe il 3% della rabbia agonistica che aveva Inzaghi. I big del calcio pretendono di più da Leao che è un gran campione, ma se vuole diventare un fuoriclasse deve migliorare sotto porta.

Formazione del Milan anti Napoli

Formazione anti Napoli? Io metterei sempre in ballottaggio Krunic e Adli così come Musah e Pobega. Kvaratskhelia o Leao? Prendo Leao, ma ciò non vuol dire che Kvaratskhelia sia più scarso, è una mia preferenza. Kvaratskhelia o Kakà? Premio il coraggio di fare questo accostamento (scherza ndr.)”.

Conclude Pellegatti

Articolo precedenteNapoli, recuperato Anguissa
Articolo successivoChiariello: “Il Napoli può tornare a lottare, voglio che Garcia..”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui