Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria in Champions League contro l’Union Berlino. Queste le sue parole:
Raspadori quando ha la possibilità di stare nelle zoni centrali del campo si sentoe più a suo agio
“Quando ho la possibilità di stare nelle zoni centrali del campo mi sento più a mio agio, sta ai miei compagni cercare la soluzione per giocare con me, non siamo riusciti ad essere brillanti e a fare la nostra migliore partita, a vincere è improtante soprattutto per la qualificazione che è la cosa a cui teniamo di più.
L’Union Berlino si è chiuso nel modo giusto
Loro erano chiusi, organizzati bene, hanno preparato la partita nel modo giusto, per la qualità che abbiamo potevamo trovare qualche soluzione in più, ma vincere in trasferta una partita così complicata in Champions è sempre una grande cosa e siamo felici per la vittoria.
Gli azzurri si sono guradati negli occhi e…
Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che siamo una squadra forte che deve giocare ogni partita per vincere, sapevamo che non potevamo più sbagliare, quando indossi questa maglia devi dare il massimo per vincere tutte le partite. Per chi come me ha vissuto da bambino l’emozione del Mondiale è una emozione pazzesca, sono felicissimo di aver segnato.
Raspadori come ha trovato Garcia dopo il suo rientro dalla Nazionale
Come ho trovato Garcia dopo il mio rientro dalla Nazionale? Ho trovato lo stesso Garcia, abbiamo continuato a lavorare come quando è arrivato, siamo sulla strada giusta e dobbiamo avere la forza mentale e la lucidità di preparare le partite per ottenere grandi vittorie come questa, dobbiamo recuperare il meglio possibile e continuare portando a casa queste vittorie”.
Conclude Raspadori