Napoli – De Laurentis conferma “Osimhen prossimo al rinnovo” i giocatori qui sono felici”.
Il patron del Napoli allontana le voci di mercato, confermando le intenzioni di rinnovare l’accordo con l’attaccante nigeriano. De Laurentiis ne approfitta anche per fare i complimenti al Real Madrid di Carlo ancleotti, uscito vincitore dalla serata del Maradona.
Ai microfoni di Chiringuito Tv, Aurelio de Laurentiis ha voluto commentare la partita del suo Napoli. Gli uomini di Garcia sono usciti sconfitti dal Maradona nonostante una prova coraggiosa, che ha fatto tremare i blancos grazie ai gol di Ostigard e Zielinski. Alla fine però è finita 3-2 in favore della squadra di Carlo Ancelotti, e AdL non può far altro che complimentarsi con l’ex allenatore azzurro: “Sono molto fiducioso dopo questa partita. Il Madrid è molto forte, gioca molto bene. E’ stata una partita che mi è piaciuta molto. Carlo Ancelotti, poi, è un amico, un grande gentiluomo”.
Napoli De Laurentis conferma “Osimhen prossimo al rinnovo”
E ancora: “I tifosi vogliono vincere,se non vincono hanno sempre da criticare. Però uno come Ancelotti non si può criticare come uomo, calciatore o allenatore. E’ un grande. Non l’ho visto, non lo volevo condizionare prima della partita. Adesso starà festeggiando, giusto lasciarlo poi lo rivedrò a Madrid. Non gli ho mandato nessun messaggio, per il momento. Voglio lasciargli godere la serata poi nelle prossime ore lo abbracceremo per telefono. In ogni caso sono molto soddisfatto anche dei miei, che sono stati competitivi e molto bravi”.
Napoli De Laurentis conferma “Osimhen prossimo al rinnovo”.
Il presidente del Napoli dunque tranquillizza i tifosi rassicurandoli in merito al rinnovo dell’attaccante nigeriano esploso con Spalletti con cui oltre lo scudetto vinto si è imposto anche nella classifica marcatori .
Dopo le incomprensioni con l’ambiente azzurro e con il tecnico Garcia culminate con la sostituzione non priva di polemiche nella partita di Bologna trasmette una certa tranquillità alla squadra in vista dell’impegno casalingo di domenica sera contro la Fiorentina.