Callejon: ”La cosa meno importante non è giocare gratis, ma piuttosto mi sarebbe piaciuto uscire in modo diverso

Josè Maria Callejon, ex attaccante del Napoli ora al Granada, ha rilasciato un’intervista a Relevo. Queste le sue parole:

Callejon: “Quando stavo terminando la mia settima stagione a Napoli, mi hanno proposto…

“Quando stavo terminando la mia settima stagione a Napoli, mi hanno proposto il rinnovo a gennaio, poco prima che iniziasse la pandemia. Alla prima proposta di De Laurentiis ho detto no perché sentivo che forse il mio tempo lì era già finito.

A Callejon la proposta non è piaciuta molto

Anche a me la proposta non è piaciuta molto perché mi aspettavo di più dal club. Alla fine ci ho passato sette anni, ho giocato 350 partite, cioè una media di 50 a stagione. Non mi importava. Non ne ho persa nessuna per infortunio e solo una per squalifica. Ma l’impegno della società che mi aspettavo non è arrivato. Quella stagione è stata prolungata di due mesi e ho giocato gratis a luglio e agosto, il mio contratto è scaduto il 30 giugno.

Cosa aveva richiesto Josè Maria

Ho chiesto una sorta di prolungamento di quei due mesi e loro mi hanno letteralmente risposto che sarei potuto tornare a casa il 30. Non avevo intenzione di lasciare terra, tifosi e compagni, saltando diverse partite di campionato e di Champions League, compresa quella contro il Barça al Camp Nou. La cosa meno importante non è giocare gratis, ma piuttosto che mi sarebbe piaciuto uscire in modo diverso”.

Conclude Callejon

Articolo precedenteAS – Napoli, Kvaratskhelia: “Sento l’amore dei napoletani…”
Articolo successivo Zlatan Ibrahimovic oggi compie 42 anni
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui