A “1 Football Club”, su 1 Station Radio, è intervenuto Giorgio Ciaschini, allenatore ed ex vice di Ancelotti. Queste le sue parole:

Il campo di allenamento, nella seduta odierna, è stato annaffiato più del solito: può essere per Ciaschini una chiave di lettura del match contro i Blancos?

“Solitamente, il campo si annaffia, prima delle partite, per rendere la palla più veloce e mettere in difficoltà gli avversari. Parliamo, però, di due squadre a cui, a livello di tecnica, non manca nulla. Non è un fattore che può incidere particolarmente”.

Ciaschini crede che il Napoli potrà fare una partita al livello delle stelle del Real?

“Il Napoli, di partenza, gode di una squadra competitiva, in grado di puntare allo Scudetto e ad un percorso ottimale in Europa. Sarà una partita priva di tatticismi, le squadre si affronteranno in campo aperto. Gli azzurri hanno le qualità per impensierire una difesa che, se affrontata in velocità, può andare in difficoltà”

Conclude Ciaschini

Napoli-Real Madrid, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Kross, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Niente diretta in chiaro per Napoli-Real Madrid, la sfida sarà trasmessa in tv da Sky ai canali numero 201, 213 e 252, per lo streaming arrivi i servizi Sky Go, Now TV e anche Mediaset Infinity. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui