Il Napoli vince con un rotondo 0 4 al Via del Mare di Lecce. Altra prova convincente degli azzurri che si avvicinano alla testa della classifica. Tra i migliori in campo Leo Ostigard. Il norvegese non solo ha trovato il goal su incornata, ma ha gestito bene la fase difensiva insieme ad un convincente Natan. Dopo le critiche, talvolta anche esagerate, anche verso la fase difensiva, nessuno avrebbe immaginato la prova di oggi. Già contro l’Udinese la coppia dei centrali si era contraddistinta per sicurezza ed incisività. Oggi il bel goal di Ostigard e la prova magistrale di Natan. Il difensore brasiliano si è dimostrato ancora una volta sicuro di sè. Fa le cose semplici e non disdegna talvolta il lancio lungo. Tra l’altro da apprezzare per precisione il suo sinistro. C’è da stare tranquilli quindi guardando il futuro per la prestazione generale della squadra. Tranquilli nello specifico anche per la fase difensiva. Leo si è presentato raggiante ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole del difensore partenopeo.
Il Napoli aveva bisogno anche di un tuo goal…
“Sono molto felice del gol, è merito di Zielinski che ha messo un grande cross”
Come va con Natan?
“Non è sempre facile quando hai un compagno giovane e tu stesso sei giovane, ma sta funzionando alla grande e oggi abbiamo giocato una buona partita”.
Come ti trovi con la nuova guida tecnica?
“Non è mai facile quando vinci l’anno prima perché le squadre hanno ancora più voglia di batterti. Questa è una vittoria che ci aiuta a migliorarci. Dobbiamo continuare a vincere”.
Così ha concluso il difensore partenopeo.