Lecce-Napoli
Lecce-Napoli sabato ore 15

Lecce-Napoli: solito dubbio Dorgu-Gallo sull’out mancino in casa Lecce, mentre Blin o Gonzalez rimpiazzeranno lo squalificato Kaba. Ancora titolare Oudin. In avanti, il tridente Amqvist-Krstovic-Strefezza.

Da capire se Garcia effettuerà un lieve turnover per Garcia in vista di Napoli-Real Madrid in programma martedì: Cajuste, Elmas, Lindstrom e Raspadori sperano in una maglia dal primo minuto. A sinistra verso la conferma Mario Rui, in difesa ancora la coppia ‘obbligata’ Ostigard-Natan.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. Baroni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

LECCE-NAPOLI: I PRECEDENTI

Per la settima giornata il Lecce, dopo poco più di cinque mesi, ospita il Napoli, in campionato, per la 17esima volta. Il bilancio dei giallorossi, nelle precedenti 16 partite (12 in Serie A e 4 in B): 4 vittorie (un 1-0, un 2-0, un 2-1 e un 3-1), 7 pareggi (due 0-0 e cinque 1-1) e 5 sconfitte (uno 0-1, uno 0-2, un 1-2, un 2-3 e un 1-4). Le reti segnate dal Lecce sono state 17 e quelle dal Napoli 19.

Dove vedere la partita

Lecce-Napoli sarà visibile in diretta tv scaricando l’app di DAZN (che trasmetterà in esclusiva la partita) su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui