Le ultime di formazione di Napoli – Udinese

Questa sera al Maradona andrà in scena la sfida Napoli – Udinese. I padroni di casa devono assolutamente puntare ai 3 punti per non allontanarsi ancora dalla capolista Inter che è già a +7. Si tratta anche di una delle ultime cartucce che può sparare il tecnico Garcia. Dopo un inizio di stagione deludente, sia per gioco che per risultati, e gli evidenti problemi di spogliatoio, il tecnico francese probabilmente rinuncerà al turn-over. Le scelte in difesa sono praticamente obbligate con Ostigard e Natan, visti gli infortuni di Rrahmani e Juan Jesus. Sull’ out di sinistra Mario Rui è in netto vantaggio su Olivera. Il centrocampo sarà quello titolare mentre in attacco Politano è favorito su Raspadori.

Osimhen in campo nonostante il caso Tiktok

Il caso Osimhen maturato nelle ultime ore non dovrebbe mettere in discussione la presenza del nigeriano sin dal primo minuto di Napoli – Udinese. A completare l’attacco Kvaratskhelia. Il georgiano è in cerca di riscatto dopo le opache prestazioni di inizio stagione.

Pochi dubbi per Sottil in casa Udinese

Sul fronte Udinese troviamo un Sottil non meno sotto pressione del collega Garcia. I friulani hanno recuperato Kabasele in difesa che tuttavia dovrebbe accomodarsi in panchina. Dal primo minuto è pronto Kristensen. In mediana Lovric partirà titolare mentre per Pereyra sarà ancora panchina. Sulle fasce i favoriti sono Ebosele e Zemura e in attacco potrebbe essere preferito Success a Thauven in coppia con Lucca.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia

Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kristensen, Ebosele, Samardzic, Wallace, Lovric, Zemura, Lucca, Success. All.: Sottil

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui