Dopo le polemiche mediatiche, sia sui social che sui giornali, che hanno visto protagonista la società e Osimhen, gli azzurri contro l’Udinese giocano la più bella partita stagionale, Napoli straripante per tutti i novanta minuti, grande risposta del nigeriano e del pubblico del Maradona che hanno incitato Victor per tutta la partita, speriamo sia l’inizio di un nuovo campionato.
Napoli – Udinese 4 – 1
Ho visto questo:
Meret 6,5: Impegnato in una sola occasione e si fa trovare pronto, non può nulla sul gol friulano
Di Lorenzo 7: Grande partenza del capitano, con le solite incursioni, in difesa almeno due splendidi interventi.
Ostigard 6,5: Ancora una buona prova del norvegese, guida la difesa con grande tranquillità, fa ben sperare per il futuro.
Natan 7: Seconda partita da titolare, e stasera oltre che fare il compitino si è messo alla luce grazie anche a due anticipi imperiosi.
Mario Rui 6: Rientra come titolare, non è ancora al top ma su guadagna ampiamente la sufficienza
Anguissa 7: Diga a centrocampo anche lui sta ritornando a livelli dell’anno scorso
Lobotka 7: Stesso discorso di Zambo, stasera aveva la palla incollata sul piede, grande prestazione
Zielinski 7,5: Primo tempo da leader puro,splendide giocate e si prende la responsabilità di andare sul dischetto e sbloccare il risultato
Politano 6,5: Ottimo primo tempo, l’assist per Osimhen in occasione del raddoppio vale il prezzo del biglietto
Osimhen 7: Con una buona prestazione risponde con un gol alle polemiche degli ultimi giorni, esce tra gli applausi del Maradona.
Kvaratskhelia 9: Un gol due pali, un assist e grandi giocate, è tornato il nostro Kvichka Simeone 7: Entra, segna e si danna l’anima.
Simeone 7: Entra, segna dannandosi l’anima su ogni pallone.
Lindstrom 6,5: Grandissimo impatto sulla partita, grandi giocate di qualità, questo giocatore sarà fondamentale per il prossimo futuro
Cajuste 6,5 – Elmas sv – Raspadori sv
Garcia 7: Si fa scivolare le polemiche, non si fa condizionare e mette Osimhen da primo minuto, stasera non sbaglia nulla, il suo Napoli è spettacolare. Pubblico del Maradona 10: Canta dal primo all’ultimo minuto, chi si aspettava mugugni è rimasto deluso, chapeau.