Secondo la Gazzetta ADL sta valutando l’idea Tudor se dovesse saltare Garcia

L’edizione odierna de La Gazzetta dello sport pubblica un articolo secondo il quale sarebbe in corso un casting per il dopo Garcia. I risultati deludenti del Napoli e lo scarso feeling del tecnico francese con una parte dello spogliatoio avrebbero indotto il presidente a valutare alcuni nomi per una eventuale sostituzione in panchina. Insomma se la situazione dovesse precipitare e i risultati dovessero tardare ad arrivare il club non vuole farsi trovare impreparato. Su tutti spicca il nome di Igor Tudor, ma anche quello di Galtier che l’ estate scorsa è stato già vicino al Napoli.

Secondo il quotidiano milanese la situazione sarebbe ben definita

“Se salta Garcia, che al momento gode ancora di fiducia, c’è attenzione sulla figura di Igor Tudor che a Verona come subentrato ha fatto bene, così come nell’ultima stagione a Marsiglia. Che prediliga la difesa a tre non sarebbe un limite. E poi il croato da tecnico sa essere duttile. Fra quelli che nel casting di giugno sono stati sentiti c’è anche Christophe Galtier (che potrebbe andare al Marsiglia), cui De Laurentiis aveva preferito proprio Garcia”. Questo è un estratto di quanto scrive la Gazzetta.

Insomma il tweet di De Laurentiis subito dopo il deludente pareggio di Bologna ricorda molto quello che accadde con Ancelotti. Se Garcia non riuscirà a recuperare un rapporto solido con i big della squadra potrebbe essere inevitabile il suo addio, anche se con tutta probabilità non se ne parlerà prima del termine del tour de force che sta affrontando il Napoli, quindi non prima della sosta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui