Bologna-Napoli
Bologna-Napoli

Emergenza difesa e ballottaggio in attacco

Emergenza in difesa per Rudi Garcia in vista di Bologna – Napoli. Dopo l’infortunio di Rrahmani durante la partita di Champions League contro il Braga, si è aggiunto alla lista degli indisponibili anche Juan Jesus. Quasi certamente il Napoli scenderà in campo con Ostigard e il debuttante Natan come coppia centrale. L’ipotesi di schierare Di Lorenzo al centro della difesa sembra essere tramontata. Il capitano azzurro resterà al suo posto sulla fascia destra. A sinistra invece tornerà Mario Rui dal primo minuto. Il centrocampo non dovrebbe presentare modifiche nonostante le difficoltà di Anguissa nelle ultime uscite. Per quanto riguarda l’esterno destro in attacco Raspadori è favorito su Politano e Lindstrom.

Thiago Motta dovrà rinunciare solo a Soumaoro

Per quanto riguarda i felsinei l’ allenatore Thiago Motta dovrà fare a meno di Soumaoro. Per il resto la rosa è al completo. Ndoye è in vantaggio su Orsolini e a centrocampo dovrebbero giocare Freuler e Moro.

Bologna – Napoli può rilanciare gli azzurri

Bologna – Napoli si annuncia un’ altra battaglia per gli azzurri. Dopo le partite con Genoa e Braga sarà la terza trasferta consecutiva per gli uomini di Garcia. Inutile dire che sarà fondamentale conquistare i 3 punti viste le vittorie, seppur stentate, delle due milanesi. rimanere agganciati alla testa della classifica senza lasciare altri punti per strada è un obbligo se si vuole lottare anche quest’anno per il titolo.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Thiago Motta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui