Zazzaroni Napoli

Zazzaroni: “Il Napoli resta favorito per lo Scudetto. Ma come fa a non esserlo Cioè il Napoli chi ha perso…? ”

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, nel corso della prima puntata di “Casa Biscardi”, condotta da Maurizio Biscardi con Barbara Petrillo e in studio Marco Caiano, Gianluca Vigliotti, Fabiano Santacroce ha fatto una previsione sul campionato di Serie A e sul Napoli. Queste le sue parole:

Marco Caiano: “Direttore, quindi, capisco dalle sue parole che lo Scudetto quest’anno è ancora del Napoli”

Ivan Zazzaroni: “Il Napoli resta favorito per lo Scudetto. Ma come fa a non esserlo Cioè il Napoli chi ha perso? Ha preso Lindstrøm, ha preso Cajuste, che è un ottimo giocatore, ma lo vedremo più avanti perché è giovane, e poi Natan, che è un buonissimo difensore. Per chi conosce Natan sa che è un buonissimo difensore, molto in ritardo evidentemente.

Zazzaroni: ”Chiaro che Kim fece un campionato pazzesco, però il Napoli è migliorato decisamente rispetto allo scorso anno”

Chiaro che Kim fece un campionato pazzesco, però il Napoli è migliorato decisamente rispetto allo scorso anno, cioè il peggioramento è derivato da che cosa? Dal fatto che Demme è fuori rosa e che si è perso Kim e Lozano che era un giocatore molto discontinuo? Lindstrom è un signor giocatore, Cajuste è un giovane di grande avvenire e Natan è un difensore bravo, assolutamente bravo, quindi voglio dire, hai tenuto Oshimen, hai Kvara che è fuori condizione. 

Zazzaroni ricorda un particolare riferito a questo momento del Napoli

Anzi hai otto giocatori su undici che sono fuori condizione, cioè sono sotto standard, scusatemi non fuori condizione. Oggi va bene Politano, Di Lorenzo e Zielinski in una posizione un po’ diversa, anche Raspadori sta bene a Napoli. Trovo una condizione accettabile di questi giocatori e Garcia diciamo va un pochino sul tracciato di Spalletti, secondo me non sono problemi e il Napoli resta favorito”.

Conclude Zazzaroni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui