Braga – Napoli, Di Lorenzo: “Partire con una vittoria è molto importante per noi“
Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Amazon Prime Video dopo la vittoria contro il Braga. “Vittoria importante per noi, partire così ci da fiducia e siamo contenti per i tre punti. Abbiamo studiato bene la partita, ma il Braga si è dimostrata una squadra molto fisica e sappiamo che in Europa le partite sono molto difficili e tirate. Partire con una vittoria è molto importante per noi”.
Meret: “Forza Napoli sempre”
“#ucl #forza napoli sempre”, scrive su Instagram il portiere del Napoli Alex Meret dopo la vittoria in Champions League contro il Braga nella prima giornata della fase a gironi.
Politano: “E’ stata una partita complicata perché quando perdi una persona a cui tieni, il resto conta meno”
“È stata una partita complicata perché quando perdi una persona a cui tieni, il resto conta meno. Grazie per tutto quello che hai fatto, resterà per sempre il ricordo di una persona splendida. Riposa in pace super pazzo Dino. So che da lassù avremo un angelo che tiferà per sempre Napoli”, scrive su Instagram l’attaccante azzurro Matteo Politano dopo la vittoria in Champions League contro il Braga.
Juan Jesus: “Era importante iniziare col piede giusto questa Champions”
Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Infinity dopo la vittoria contro il Braga in Champions League: “Le aspettative su di noi sono sempre alte e oggi credo che abbiamo dimostrato spirito di sacrificio e compattezza. Dobbiamo essere più risolutivi e saper concludere meglio, ci sta fare gol subito in queste partite e poi cercare di riposare. Abbiamo sofferto ma l’importante era vincere e iniziare col piede giusto questa Champions League”.