A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Mikkel Beck, agente di Rony Lopes, calciatore dello Sporting Braga. Queste le sue parole:

Il Braga può vincere contro il Napoli? C’è assolutamente la possibilità

“Se il Braga può vincere contro il Napoli? C’è assolutamente la possibilità, d’altronde i giocatori del Braga sanno che in Champions League tutti hanno la possibilità di passare il turno e devono crederci per cercare di ottenere un risultato complesso contro il Napoli.

Che sensazione dà il Napoli al Braga?

Che sensazione dà il Napoli al Braga? La stagione è appena iniziata e il Napoli avendo cambiato allenatore ha bisogno di tempo per ritrovare se stesso. Conosco personalmente Rudi Garcia e ho grande fiducia sul fatto che possa mettere le cose a posto. 

Lopes giocherà titolare questa sera?

Se Rony Lopes giocherà titolare questa sera? Non so ancora la formazione di stasera, ma mi auguro che possa giocare titolare. Secondo me può fare la differenza in questa partita.

Il Napoli ad oggi è uno dei club più importanti d’Europa

Che percezione abbiamo avuto vedendo il Napoli come rivale in Europa? Il Napoli ad oggi è uno dei club più importanti d’Europa. Sei al livello top se vinci lo Scudetto contro squadre come Inter, Juventus e Milan. Il campionato italiano sta crescendo, la percezione è che ci siano due top club nel girone.

Osimhen è già un top player

Osimhen è già un top player e se il Napoli avesse voluto venderlo avrebbe trovato pronti tutti i migliori club d’Europa, se è rimasto è perché il Napoli ha voluto tenerlo. 

Agente di Lopes: ”È difficile per qualsiasi tecnico gestire tre competizioni”

È difficile per qualsiasi tecnico gestire tre competizioni, non c’è alternativa a quella di far riposare qualche giocatore. Non è un caso che arrivino in fondo a questa competizione solo squadre che hanno rose forti e ampie.

Se ho un buon giocatore da vendere al Napoli? Ne abbiamo parecchi di bravi giocatori, ma il mercato è chiuso e l’etica mi impone di non parlare in questo momento. Richiamatemi a gennaio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui