De Laurentiis

De Laurentiis è padre-padrone e vuole prendersi tutti i meriti, ma non si può dimenticare la precedente e vincente catena di montaggio

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Furio Focolari, giornalista, per parlare di Garcia, Spalletti e delle scelte di De Laurentiis. Queste le sue parole:

In casa Napoli c’è un serio campanello d’allarme

“In casa Napoli c’è un serio campanello d’allarme, ma i tifosi cosa si aspettavano? E’ andato via Spalletti, l’uomo che ha trasformato il Napoli. – afferma Focolari – E’ andato via Giuntoli che era un collante fondamentale tra squadra e società. E’ andato via Kim, uno dei più forti al mondo e non è stato sostituto.

Focolari: ”E’ arrivato Garcia in panchina, un allenatore che non ha mai vinto nulla”

Poi è arrivato Garcia in panchina, un allenatore che non ha mai vinto nulla. E’ un discreto tecnico, ma nulla di eccezionale. Non voglio dare tutte le colpe a Garcia, ma se Lobotka e altri non rendono più, la responsabilità è dell’allenatore. Il cambio Zerbin-Kvara è stata una roba da fuori di testa, così come le sue dichiarazioni nel post partita.

Il Napoli aveva bisogno di un grande allenatore per sostituire uno Spalletti che ha fatto la storia

Il Napoli aveva bisogno di un grande allenatore per sostituire uno Spalletti che ha fatto la storia. Il presidente ha voluto mettere in evidenza il fatto che si può vincere senza gli altri, l’importante è che ci sia lui… ADL è padre-padrone e vuole prendersi tutti i meriti, ma non si può dimenticare la precedente e vincente catena di montaggio.

Conclude Focolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui