La passione verso il Napoli è costantemente aumentata dopo la vittoria dello Scudetto ed i risutati ottenuti dalla squadra azzurra, nella scorsa stagione, hanno ridato entusiasmo ad una tifoseria che non aspettava altro che esplodere per dire al Mondo intero. SIAMO QUI! Il popolo napoletano si è ricompattato, dopo alcune divisioni interne della tifoseria azzurra dovute ai risultati altalenanti ottenuti dal Napoli in alcune precedenti stagioni. Lo scenario che si prospetta lascia adito ad un reiterato e giustificato ottimismo.

Napoli e solo Napoli

Questo è il motto imperante tra i supporters della squadra azzurra. Che si tratti di Campionato, Coppa Italia o Champions League la passione verso i colori azzurri aumenta sempre di più. Il sorteggio riguardante i gironi di Champions League hanno scatenato un entusiasmo che si riscontrava solo molti anni fa. Il destino ha voluto che il Napoli si confronterà con squadre europee di grande prestigio, una su tutte: il Real Madrid. Una storica squadra che ha scritto pagine importanti del calcio europeo ed il Napoli – che ha una sua gloriosa storia ben definita – entità emergente nel panorama del calcio continentale.

…ed allora Napoli – Real Madrid

Napoli-Real Madrid è già un big match da tutto esaurito. Dopo la prelazione per gli abbonati, è partita oggi la Fase 2 dedicata ai possessori di fidelity card e oggi stesso i biglietti sono anche terminati. Non ci sarà dunque la Fase 3 della vendita, sono bastate le prime due per il sold out.

Letteralmente polverizzati i tagliandi dai tifosi fortunati ad acquistarli dopo le lunghe code online di cui vi abbiamo parlato nelle scorse ore. Come prevedibile, l’atmosfera al Maradona il prossimo 3 ottobre sarà pazzesca, da Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui