Napoli Osimhen

CalcioMercato.Com riporta che Il Napoli prova a fare quadrato intorno alla squadra. Da un lato vi è la necessità di ritrovare una brillantezza nel gioco con le nuove idee di Garcia, dall’altro la necessità di blindare due giocatori fondamentali come Zielinski e Osimhen

Il giornale online Calciomercato.com riporta informazioni riguardanti i Rinnovi di Osimhen e Zielinski. Il Napoli vuole chiudere le trattative entro la fine dell’anno. Il club azzurro prova a fare quadrato intorno alla squadra. Da un lato vi è la necessità di ritrovare una brillantezza nel gioco con le nuove idee di Garcia, dall’altro la necessità di blindare due giocatori fondamentali come Zielinski e Osimhen. Il nazionale polacco ha aperto da diverse settimane al rinnovo del contratto in scadenza a luglio ma non c’è ancora un’intesa totale con il presidente De Laurentiis. La trattativa va avanti sopratutto su due aspetti: le commissioni da riconoscere agli agenti e la riduzione dell’ingaggio del giocatore.

Le sirene arabe hanno cantato a lungo durante la scorsa estate ma Osimhen

Le sirene arabe hanno cantato a lungo durante la scorsa estate ma Osimhen, consigliato dal suo agente Calenda, ha sposato di nuovo il Napoli. Sempre più convinto che quella azzurra sia la piazza ideale per crescere ancora sia dal punto di vista tecnico che caratteriale.

In casa Napoli si respira ancora un grande ottimismo

Victor ora attende una chiamata del presidente De Laurentiis per allungare la scadenza attualmente fissata al 2025 con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio (dai 4,5 attuali ai 6 milioni di euro netti). Prima però va trovata una sintesi sulla clausola rescissoria, le parti sono in costante contatto. Nonostante i tentativi si avvicinino alla doppia cifra, in casa Napoli si respira ancora un grande ottimismo.

Il dossier relativo a Zielinski è considerato prioritario dal duo Meluso-Micheli perché…

 Il dossier relativo a Zielinski è considerato prioritario dal duo Meluso-Micheli perché il contratto scade al termine del campionato ma anche per Osimhen il Napoli ha fretta. L’obiettivo del club campione d’Italia è quello di chiudere le due trattative entro la fine dell’anno. Difficile ma non impossibile, il Napoli vuole dare un segnale forte con i rinnovi di due pilastri della rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui