Macedonia del Nord

Tramite i canali ufficiali dell’Italia, ha parlato Ciro Immobile, in vista della gara di qualificazione contro la Macedonia del Nord in programma sabato 9 settembre alle ore 20.45. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sto bene, la squadra l’ho vista bene. Stiamo assimilando le cose nuove del mister che sono molto interessanti e le prendiamo con entusiasmo. Siamo pronti, è una partita molto importante per il proseguio delle qualificazioni, quindi dobbiamo essere pronti per forza. Spalletti? E’ un allenatore che punta molto al dialogo con la squadra e con il singolo calciatore”.

“Fa sentire tutti partecipi dentro al progetto al massimo e questo è un aspetto fondamentale, visto che non ti vedi spesso e quando ti vedi, devi migliorare i rapporti interni per migliorare l’unione del gruppo. Tornare nello stadio dove ho segnato la prima doppietta in azzurro? E’ una bella emozione!”.

“Fare gol con questa maglia ti riempe di gioia, perchè rappresenti la tua nazione. A volte ti innervosisci perchè vuoi fare gol, ma domani andrà a cadere perchè ci servono i tre punti. Mi aspetto una partita difficile, abbiamo già pagato dazio con loro. Non vogliamo ripetere gli stessi errori, dobbiamo andare in campo concentrati e con personalità”. Conclude Ciro Immobile, attaccante dell’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui