Coppa Italia

La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario, tutte le gare di Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva su Mediaset

La Lega Serie A ha ufficializzato anche il tabellone ed il calendario dei sedicesimi e degli ottavi della Coppa Italia Frecciarossa 2023/24, che sarà trasmessa su Mediaset. Si parte martedì 31 ottobre con i sedicesimi di finale e otto squadre (Napoli, Inter, Lazio, Milan, Fiorentina, Atalanta, Juventus e Roma) già qualificate, mentre i primi quattro ottavi, che coinvolgeranno le quattro squadre impegnate in Supercoppa, si disputeranno tra il 5/12 e il 20/12.

I quarti di Coppa Italia scatteranno il 31/1, mentre le semifinali (le uniche a doppio turno) andranno in scena tra il 4 (andata) e il 24/4 (ritorno). Finalissima a Roma il 15 maggio. Tra le sfide più suggestive che potrebbero presentarsi c’è il derby di Roma ai quarti, quello di Milano in semifinale e quello d’Italia (Juve-Inter) in finale.

Quindi c’è la data del debutto in Coppa Italia per Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina. La Lega serie A ha infatti diffuso il programma dei sedicesimi e di quelle sfide degli ottavi in cui entreranno in scena le quattro squadre protagoniste della Final Four di Supercoppa italiana (in programma a gennaio a Gedda, in Arabia Saudita). 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui