Napoli

Stramaccioni: “Mi è piaciuto l’approccio del Napoli, anche senza Kvara ha avuto spunti”

L’allenatore Andrea Stramaccioni ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di DAZN al termine del match Napoli-Sassuolo: “Mi è piaciuto l’approccio del Napoli, anche senza Kvara ha avuto degli spunti e intensità nel produrre occasioni, il rigore concesso su Politano ha sbloccato la partita. Quando il Sassuolo cominciava a riequilibrare la sfida, l’espulsione ha determinato la partita, perchè il Napoli poi ha dettato di accademia e non c’è stata partita“.

Di Lorenzo ai tifosi: “Festeggiare con voi è sempre meraviglioso”

“Festeggiare insieme a voi è sempre meraviglioso. Grande vittoria, avanti così #forzanapolisempre”, scrive su Instagram il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo la vittoria allo stadio Maradona contro il Sassuolo.

Rrahmani: “Le altre si sono rinforzate, ma siamo i Campioni d’Italia”

Amir Rrhamani, difensore della squadra azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Vogliamo continuare così, anche se il campionato è lungo e le avversarie si sono rinforzate. Noi siamo i Campioni d’Italia, abbiamo già sostituito Kim e sono arrivati ragazzi che possono darci una mano. Un consiglio per Natan? Non voglio dirlo in pubblico (ride ndr.), è un giocatore giovane e spero sarà pronto il più presto possibile”.

Politano: “Bello tornare a casa, più bello farlo con una vittoria così”

Bello tornare a casa, più bello farlo con una vittoria così  #forzanapolisempre”, scrive su Instagram Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro il Sassuolo allo stadio Maradona.

Laudisa: “Osimhen e Di Lorenzo timbrano la superiorità dei campioni d’Italia”

Scrive su Twitter il giornalista Carlo Laudisa commentando la vittoria deo partenopei contro il Sassuolo allo stadio Maradona: “Il Napoli fa il pieno anche con il Sassuolo. Osimhen capocannoniere (con Giroud ) e Di Lorenzo timbrano la superiorità dei campioni d’Italia. E Raspadori grazia gli ex dal dischetto”.

Giuliani: “Il Napoli resta un piacere per gli occhi”

Scrive su Twitter il giornalista Fulvio Giuliani commentando la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Tanto cambia, poco cambia. La squadra zzurra resta – almeno a tratti – un piacere per gli occhi. Più forte? Più debole? Diverso, ma non troppo. E continua fare una marea di tiri, particolare sempre poco considerato. #NapoliSassuolo”.

Articolo precedenteNapoli, Garcia: ”Dal minuto 30 al minuto 45 abbiamo lasciato troppo palla al Sassuolo”
Articolo successivoLa Liga ai piedi di Yamal
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui