Napoli

Stramaccioni: “Mi è piaciuto l’approccio del Napoli, anche senza Kvara ha avuto spunti”

L’allenatore Andrea Stramaccioni ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di DAZN al termine del match Napoli-Sassuolo: “Mi è piaciuto l’approccio del Napoli, anche senza Kvara ha avuto degli spunti e intensità nel produrre occasioni, il rigore concesso su Politano ha sbloccato la partita. Quando il Sassuolo cominciava a riequilibrare la sfida, l’espulsione ha determinato la partita, perchè il Napoli poi ha dettato di accademia e non c’è stata partita“.

Di Lorenzo ai tifosi: “Festeggiare con voi è sempre meraviglioso”

“Festeggiare insieme a voi è sempre meraviglioso. Grande vittoria, avanti così #forzanapolisempre”, scrive su Instagram il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo la vittoria allo stadio Maradona contro il Sassuolo.

Rrahmani: “Le altre si sono rinforzate, ma siamo i Campioni d’Italia”

Amir Rrhamani, difensore della squadra azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Vogliamo continuare così, anche se il campionato è lungo e le avversarie si sono rinforzate. Noi siamo i Campioni d’Italia, abbiamo già sostituito Kim e sono arrivati ragazzi che possono darci una mano. Un consiglio per Natan? Non voglio dirlo in pubblico (ride ndr.), è un giocatore giovane e spero sarà pronto il più presto possibile”.

Politano: “Bello tornare a casa, più bello farlo con una vittoria così”

Bello tornare a casa, più bello farlo con una vittoria così  #forzanapolisempre”, scrive su Instagram Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro il Sassuolo allo stadio Maradona.

Laudisa: “Osimhen e Di Lorenzo timbrano la superiorità dei campioni d’Italia”

Scrive su Twitter il giornalista Carlo Laudisa commentando la vittoria deo partenopei contro il Sassuolo allo stadio Maradona: “Il Napoli fa il pieno anche con il Sassuolo. Osimhen capocannoniere (con Giroud ) e Di Lorenzo timbrano la superiorità dei campioni d’Italia. E Raspadori grazia gli ex dal dischetto”.

Giuliani: “Il Napoli resta un piacere per gli occhi”

Scrive su Twitter il giornalista Fulvio Giuliani commentando la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Tanto cambia, poco cambia. La squadra zzurra resta – almeno a tratti – un piacere per gli occhi. Più forte? Più debole? Diverso, ma non troppo. E continua fare una marea di tiri, particolare sempre poco considerato. #NapoliSassuolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui