NapoliSassuolo, match valido per la 2ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 27 agosto, alle ore 20:45. Il Napoli è imbattuto da cinque gare di campionato contro il Sassuolo, dopo il successo nelle tre sfide più recenti potrebbe trovare la vittoria in quattro incontri consecutivi contro il Sassuolo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si allenerà domani allo Stadio Maradona e non a Castel Volturno. La motivazione riguarda il troppo caldo che ha spinto gli azzurri a cambiare l’orario della rifinitura. Alle ore 19, infatti, gli azzurri si ritroveranno alla vigilia del match contro il Sassuolo per allenarsi.

Napoli- Sassuolo, le probabili scelte di Garcia contro il Sassuolo: torna Kvara, Cajuste in panchina

“Dopo aver saltato precauzionalmente la prima sfida di campionato, Kavara è pronto a riprendere posto nel tridente dei Campioni d’Italia. Per la prima casalinga ci sarà il georgiano sull’out di sinistra Osimhen è confermatissimo mentre per la terza maglia è lotta aperta tra Raspadori e Politano con il primo in leggero vantaggio. In mezzo al campo torna Anguissa con Cajuste dalla panchina, mentre in difesa si deve ancora decidere tra Olivera e Mario Rui ma c’è il secondo, al momento, dato per titolare”. Lo riporta Sky Sport.

Sassuolo, la probabile formazione di Dionisi contro il Napoli: c’è Berardi

La redazione di Sky Sport rivela le ultime di formazione del Sassuolo, in vista del match contro il Napoli: “I fantallenatori continuano a chiedere informazioni su Berardi. Dopo il caso della prima giornata pare che la decisione sull’esterno sia arrivata. Da quel che filtra ci sarebbe infatti il ritorno in gruppo con annessa maglia da titolare. In difesa torna a disposizione Ruan che era squalificato alla prima. Non è però sicura una sua maglia da titolare. Viti infatti resta in vantaggio nel serrato ballottaggio. Possibile che Dionisi possa dare spazio anche a Pedersen ma solo a gara in corso dato che il norvegese deve ancora forse trovare l’intesa tattica con il resto della squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui