L’affare Osimhen è sempre tra i principali e tra i più spinosi per la dirigenza partenopea. Sicuramente in queste ore l’attenzione è calamitata dal possibile arrivo di Gabri Veiga. Urgenti anche le questioni legate alla partenza di Lozano o all’offerta tedesca per Elmas, come quella di Demme. Fermandoci all’attaccante nigeriano, nonostante il mercato sia ancora lungo, sicuramente rimarrà tra le fila azzurre. E’ la freccia più letale nell’arco azzurro, eppure il rinnovo è cosa ancora complicata, anche se filtra ottimismo tra le parti. Monica Scozzafava si è soffermata soprattutto sulla punta nigeriana. Ha parlato anche di altri argomenti di mercato in casa azzurra. Inoltre ha tracciato lo stato delle principali concorrenti del Napoli. La giornalista è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le parole riferite alla Radio:
“Riuscire a trattenere Osimhen è importantissimo per rimanere a certi livelli, ma mi aspetto qualche altra cosa da qui alla fine del mercato. Il Napoli è molto forte ed è tra le favorite al titolo ma mi aspetto ancora qualche arrivo. L’arrivo di Gabri Veiga potrebbe tornare molto utile come investimento visto che nel reparto il Napoli è coperto. Mi auguro e credo che la trattativa possa chiudersi positivamente. Sono curiosa di vedere Natan e quanto possa essere all’altezza nel sostituire Kim. L’Inter è un passo avanti rispetto alle concorrenti, ma occhio alla Juve per la fame di rivalsa e perchè non ha impegni europei”.
Così ha concluso la giornalista. Non solo gli addetti ai lavori, ma anche, e soprattutto i tifosi, si stanno appassionando a questi temi. Tutti sperano, sia sul fronte Osimhen che su quello Veiga, che alla fine il successo arrida alla società partenopea. Staremo a vedere.