Pucciarelli Zielinski

Rinnovo fatto! Ieri i legali hanno firmato, lo davano in partenza in Arabia poi si e fatta forte una possibile interessamento del City di Guardiola ma lui e rimasto, stiamo parlando di Zielinski.

Il Napoli e Zielinski hanno trovato l’accordo per quanto riguarda il rinnovo contrattuale del calciatore.

Piotr Zielinski resterà ancora a Napoli, il polacco ha voluto fortemente rinnovare il suo contratto. A tal proposito l’edizione odierna de Il Mattino ha annunciato che il rinnovo del centrocampista del Napoli, è praticamente fatto. “Dopo aver rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita per i milioni degli sceicchi è arrivato il rinnovo di Piotr Zielinski con il Napoli. Il centrocampista polacco ha deciso di restare in azzurro. C’è l’accordo totale per il rinnovo di Zielinski con il Napoli”

“Tutto fatto per il centrocampista polacco, con i suoi legali che nella giornata di ieri hanno anche controfirmato l’offerta del club azzurro. Tre anni a tre milioni di euro”, ha riferito il noto quotidiano campano.

Il giocatore polacco è contentissimo di poter proseguire la sua avventura in maglia azzurra. Si tratta del calciatore, attualmente presente in rosa, con la maggiore militanza all’ombra del Vesuvio, un vero simbolo. Si attendono solo gli annunci ufficiali.

Dopo che anche in questi giorni alcuni addetti hai lavori sia giornalistica che via web, lo davano per sicuro partente da Napoli, visto l’arrivo di Veiga, dicendo che non poteva coesistere con lo spagnolo, e che quest’ultimo non avrebbe fatto la riserva del polacco, perché veniva per giocare da titolare, ecco che il Napoli spiazza tutti, concedendo il rinnovo a un giocatore che a costo di rimanere per amore della maglia si e dimezzato lo stipendio, questo e attaccamento alla maglia e alla città, un vero e proprio amore alla barba dei soldi!

Articolo precedenteElmas: Incredibile offerta del Lipsia
Articolo successivoGraziani: ”Oggi il Napoli è la squadra da battere, gioca a memoria”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui