Calciomercato
Lozano

Cosa aspettarsi da questi Ultimi giorni di Calciomercato per il Napoli ?

Gabri Veiga dovrebbe arrivare in Italia già oggi se non ci saranno questioni burocratiche. Per domanI sono previste le visite mediche a Villa Stuart. Poi appuntamento a Filmauro per firmare un contratto quinquennale con il Napoli. Al momento è il colpo più ricco della Serie A.

Per quanto riguarda il centrocampo, in vista la partenza in prestito per Gaetano: Su di lui molte squadre tra cui Frosinone, Empoli e Verona; e poi Bari, Sampdoria e Parma.


Oltre a Gaetano, potrebbero arrivare gli addii per Lozano e Demme.


Gli arabi continuano a guardare in casa Napoli: Piotr Zielinski ha appena detto di no all’Al-Alhi che, senza perdersi di coraggio, avrebbe pensato proprio a Lozano, per il quale sarebbe pronta un’offertona capace di far vacillare chiunque.

Però ora sono voci che potrebbero concretizzarsi in questa finestra di mercato estiva: i 32 milioni per el Chucky basterebbero per convincere il presidente Aurelio De Laurentiis, ma bisognerà come sempre aspettare e verificare la veridicità delle notizie.

Il Napoli sa di poter perdere il messicano a parametro zero nella prossima estate e quindi punta a cederlo.Se si dovesse liberare la fascia destra, il Napoli tornerebbe a provare per Lindstrom con l’ Eintracht di Francoforte. Nel progetto, ovviamente, è incluso Alessandro Zanoli (23 a ottobre): niente Genoa e niente Sporting Lisbona, che ci ha provato e potrebbe riuscirci solo dinnanzi ad una proposta irrinunciabile. Quella che attende anche Demme per uscire dal limbo. Avendo un contratto in scadenza tra dodici mesi. In Germania comunque gli estimatori non mancano. Ultimi giorni di Calciomercato da vivere in parallelo al campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui