Di Lorenzo: “Bravi a reagire, ce la metteremo tutta per difendere lo Scudetto, Spalletti? Gli ho fatto i complimenti”
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Frosinone.
“Sono contento per i due assist. Ci hanno aiutato a vincere una partita che si era complicata, ma siamo stati bravi a conquistarla. E’ la prima partita ed è sempre difficile trovare le misure. Ci sarà tempo per giocare meglio, ma ripartiamo da questa reazione da squadra vera. Vedere lo scudetto sulla maglia è una bella emozione, ma dobbiamo resettare tutto ed essere bravi a giocare tutte le partite al massimo. Confermarsi è difficile, ma ce la metteremo tutta per difendere lo Scudetto. Dobbiamo essere bravi a non avere rischi. Il mister è esperto e abbiamo lavorato bene, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Messaggio a Spalletti? Gli ho fatto i complimenti, mi fa piacere vederlo sulla panchina dell’Italia. Avrò sempre un bel ricordo di Mancini, ma sono contento che ci sia Spalletti”.
Osimhen: “Felice per la doppietta, mercato? Vedremo, adesso sono un calciatore del Napoli e darò tutto per la squadra”
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria contro il Frosinone.
E’ importante dare continuità al momento. Complimenti ai miei compagni e all’avversario. Sono contento per la doppietta. Mercato? Vedremo quello che accadrà. De Laurentiis è il boss, continuano le negozazioni. Adesso sono un calciatore del Napoli e darò tutto per questa squadra. Garcia ha detto che sono come Cristiano Ronaldo? E’ importante avere la fiducia dell’allenatore, tutti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”.
Frosinone – Napoli 1-3
TABELLINO
Marcatori: 7 rig. Harroui (F), 24′ Politano (N), 42′ e 79′ Osimhen (N)
FROSINONE (4-3-3): Turati 5,5; Oyono 6, Monterisi 6, Romagnoli 5,5, Marchizza 5; Gelli 5,5, Mazzitelli 6 (75′ Brescianini sv), Harroui 6,5 . (86′ Barrenechea sv); Baez 6,5 (75′ Canotto sv),Cuni 5 (67′ Borrelli 5,5), Caso 6,5 (67′ Kvernadze 6,5). All. Di Francesco.
NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 7, Rrahmani 5,5, Juan Jesus 6, Olivera 6,5 (77′ Mario Rui sv); Cajuste 5 (46′ Anguissa 6,5), Lobotka 5,5 (91′ Ostigard sv), Zielinski 6,5; Politano 6,5 (77′ Elmas sv), Osimhen 7,5 (81′ Simeone 6), Raspadori 5,5. All. Garcia.
Arbitro: Marcenaro
Ammoniti: Oyono (F), Lobotka (N), Cajuste (N), Olivera (N), Mazzitelli (F), Gelli (F); Garcia (all. Napoli) per proteste
Espulsi: nessuno
Note: al 36′ goal annullato a Raspadori (N) per fuorigioco