Napoli Osimhen

Per il rinnovo di Osimhen con il Napoli è ormai cosa fatta.

Il nigeriano resterà all’ombra del Vesuvio, almeno per questa stagione, e guiderà l’attacco di Garcia.

Grandissimo sforzo di De Laurentiis che si è spinto fin dove non si era mai spinto per evidenziare quanto sia importante Osimhen per gli azzurri.

Le cifre dell’accordo e della clausola o delle clausole non sono ancora ufficiali, ma di certo sono cifre che mettono al riparo in questo campionato.

Per l’ufficialità è probabile che si attendano gli sviluppi della vicenda Veiga.

Il Celta Vigo avrebbe voluto chiudere l’affare entro questa settimana, ma la contrattazione su alcuni bonus e la percentuale di rivendita futura sta richiedendo più tempo del previsto.

La trattativa non sembra essere in discussione al momento, ma il centrocampista spagnolo potrebbe rispondere anche alla convocazione contro la Real Sociedad.

Nel frattempo, Veiga, da tesserato del Celta, sta continuando ad allenarsi con i suoi compagni di squadra in attesa di sapere quando potrà prendere il volo per Napoli.

Non è escluso che, giunti a questo punto, la fumata bianca possa slittare alla settimana prossima.

L’operazione sarà slegata dal futuro di Zielinski che al momento sembra essere nuovamente orientato a rimanere a Napoli, ma è certo che fino al 31 agosto potrebbero esserci altri ripensamenti.

Nel frattempo il procuratore di Gaetano ha lasciato intendere che in caso di arrivo dello spagnolo, il napoletano purosangue cercherà una nuova destinazione, seppur provvisoria, per trovare spazio in campo.

Articolo precedenteGiuffredi: “Se Veiga o Demme saranno nella rosa del Napoli, Gaetano andrà via”
Articolo successivoCampilongo: “Napoli ancora favorito per la vittoria del campionato”
Antonio Iannucci
Tifoso del Napoli da sempre! Ho unito la mia passione azzurra con quella della scrittura iscrivendomi all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania dal 2015. Ho collaborato e collaboro con altre testate campane. Grande appassionato di fantacalcio: socio creatore della piattaforma Fantapazz.com e direttore della testata giornalistica news.fantapazz.com Ex arbitro di Calcio dal 1998 al 2012

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui