Mario Giuffredi, agente, tra i tanti, di Politano, ha commentato a Tv Play la situazione riguardo il possibile rinnovo del suo assistito con il Napoli. Queste le sue parole:

Sul pensiero di Politano

“Il pensiero di Politano e mio è totalmente distante da quello del Napoli, quindi abbiamo preferito spostare il momento a dopo il mercato, perché in questo momento non ne saremmo più venuti fuori neanche nel discorso di Politano. – afferma Giuffredi – Quindi il discorso Politano sarà l’ultimo discorso che rimarrà in piedi e lo faremo dopo il mercato.

Giuffredi afferma che Politano non ha nessuna fretta

Ma Politano non ha nessuna fretta perché si trova benissimo con Garcia e il club ha ancora quest’anno più un altro anno che eserciterà il rinnovo, i rapporti sono ottimi perché voi pensate che dopo la sfuriata nell’intervista noi buttiamo nel gabinetto otto anni di rapporti e di cose buone fatte insieme. -prosegue Giuffredi – Le sfuriate le posso fare io e se sbaglio dico ‘scusa’, le sfuriate le può fare il presidente, ma i rapporti rimangono intatti perché c’è grande stima professionale e soprattutto ci conosciamo come persone, nei pregi e nei difetti. Quindi i rapporti rimangono bellissimi e Politano sarà l’ultimo nome che affronteremo dopo il mercato”.

Conclude Giuffredi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui