Napoli in piena attività e non solo per gli utlmi acquisti fatti, ma anche e soprattutto per i rinnovi da eseguire e quelli già effettuati. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli si appresta a blindare alcuni dei protagonisti della cavalcata Scudetto. Victor Osimhen, dunque, non è l’unico a proseguire la sua storia d’amore con il Napoli: 

Rinnovo di Osimhen con il Napoli

“La trattativa per il prolungamento del cannoniere nigeriano procede spedita e filtra, ogni giorno che passa, sempre più ottimismo. Il rilancio del club azzurro a 9 milioni a stagione (bonus inclusi) fino al 2027 ha fatto breccia nell’entourage che appare pronto ad accettare. Da sistemare ancora un paio di questioni relative alla doppia clausola rescissoria (una valida per i club europei, l’altra per quelli arabi), ma si può arrivare al traguardo in pochi giorni.

…per quanto riguarda Mario Rui e Politano

Gli stessi che separano Mario Rui dalla firma (sarà solo una formalità) sul rinnovo fino al 2026 (ingaggio da 2,5 milioni annui). Passi avanti pure per il prolungamento di Matteo Politano: l’esterno offensivo azzurro si accinge a legarsi al club campano fino al 2026.

La sorpresa delle utime ore riguarda Zielinski

La vera sorpresa delle ultime ore riguarda, però, Piotr Zielinski: il polacco, infatti, ha messo in stand-by per motivi familiari il corteggiamento dell’Al Ahli, che gli offriva un triennale a 15 milioni a stagione. Niente da fare: Zielu appare ora orientato a restare. Pronto il rinnovo fino al 2027 con stipendio da 3mln a stagione più bonus”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui