Frosinone-Napoli
Foto: www.napolivillage.com

Sabato 19 Agosto il Napoli farà la sua prima uscita ufficiale. Allo Stadio Stirpe di Frosinone gli azzurri affronteranno i neopromossi ciociari. Grande l’attesa per il match da parte dei tifosi partenopei, ma non mancano le problematiche inerenti l’acquisto dei tagliandi.

Il comunicato della SSC Napoli

La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Frosinone vs Napoli, in programma sabato 19 agosto 2023 alle ore 18:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, saranno in vendita con le seguenti modalità.

Prima fase. Dalle ore 11:00 di lunedì 14 agosto 2023 alle ore 23:59 di mercoledì 16 agosto 2023, vendita riservata a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alle gare casalinghe del Napoli per la stagione 2023/24.

Seconda fase. Dalle ore 11:00 di giovedì 17 agosto 2023 alle ore 19:00 di venerdì 18 agosto 2023, vendita riservata ai possessori di fidelity card del Napoli, anche se non sottoscrittori di uno abbonamento.

I tagliandi si potranno acquistare presso i punti vendita autorizzati vivaticket e via web sul sito www.vivaticket.com.

il prezzo del settore ospiti è di 40 euro.

I problemi per l’acquisto dei tagliandi

Grande l’ansia che si è insinuata nei tifosi partenopei. Il settore ospiti dello Stirpe conta circa 1000 posti. Data la prelazione per gli abbonati ottenuta dalla SSC Napoli, poco o nulla rimarrà per i tifosi non fidelizzati che vorranno recarsi nella città ciociara, dato che il Napoli conta 25.000 abbonati. Data la grande richiesta, l’Osservatorio ha chiesto di destinare parte della Curva Sud ai tifosi ospiti, ma c’è incertezza a riguardo. Insomma, se da una parte c’è, ovviamente, grande entusiasmo per l’inizio di una stagione da campioni d’Italia, dall’altra tanta e la preoccupazione e l’ansia rispetto all’approvvigionamento dei tagliandi, soprattutto per i tifosi azzurri che non sono riusciti a sottoscrivere l’abbonamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui