Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, Gabri Veiga è vicino al Napoli. Il centrocampista ha già raggiunto l’accordo con il Napoli per apporre la sua firma su un contratto a lungo termine e la conclusione della trattativa tra i club è in attesa solo degli ultimi dettagli.
Il Napoli non pagherà la clausola
Alla fine non ci sarà il pagamento della clausola, come ha sempre sostenuto il Celta, ma i partenopei verseranno una cifra vicina a quella e ci saranno una serie di bonus per gli obiettivi, oltre a una percentuale su una futura vendita. Il club di Vigo ammette che la trattativa è in dirittura d’arrivo e che potrà essere conclusa nei prossimi giorni. Tuttavia, tutte le parti affermano anche che l’operazione non è chiusa e preferiscono procedere con cautela.
Accordo per Veiga sempre più vicino
Comunque sia, nell’ambiente regna l’ottimismo, tanto che, salvo un imprevisto colpo di scena radicale, l’accordo finale è sempre più vicino. L’intenzione di tutti è chiudere l’operazione tra questo weekend e l’inizio della prossima settimana. Il mercato del Napoli continua a riservare sorprese.
La priorità di Zielinski è quella di rimanere in azzurro
Se fino a poche ore fa sembrava che il suo trasferimento all’Al Ahli fosse praticamente cosa fatta, Piotr Zielinski si è preso qualche giorno di riflessione. La sua priorità è quella di rimanere in azzurro, anche per motivi personali, e il tecnico Rudi Garcia ha chiesto alla società di tenerlo, aprendo nuovamente la strada a un rinnovo che sembrava fuori discussione. La situazione del centrocampista, però, non ha cambiato i piani degli azzurri con Gabri Veiga. Gli azzurri sono decisi a fare una mossa definitiva per il giovane centrocampista galiziano, indipendentemente da ciò che accadrà con Zielinski.