Il Napoli non si ferma e procede a monitorare ed a trattare calciatori che possano rendere competitiva la rosa anche nella prossima stagione. Procede spedita la trattativa per l’acquisto di Gabri Veiga. Il Napoli ha individuato l’erede di Zielinski, diretto in Arabia Saudita, ed ha già provato a chiudere l’affare, ma il Celta Vigo ha rifiutato un’offerta da 30milioni dato che il club spagnolo si priverà del calciatore, talento classe 2002, solo se qualcuno coprirà la clausola da 40 milioni. Dalla Spagna -come riporta iol Corriere dello Sport – arrivano ulteriori aggiornamenti sullo stato dell’operazione. 

Gabri Veiga – Napoli, qual è la posizione del Celta Vigo?

Il quotidiano Marca, infatti, fa sapere che il Celta Vigo ha fretta: vuole che la questione si risolva subito, in un senso o nell’altro. Non potendo opporsi all’eventuale pagamento della clausola, gli spagnoli si augurano che il club di De Laurentiis possa tentare l’affondo decisivo quanto prima per avere poi tempo a disposizione per l’eventuale sostituto da individuare sul mercato.

Domenica il debutto in campionato: il calciatore ci sarà?

Intanto, per le voci di mercato e per la sua condizione fisica non al top essendo arrivato più tardi in ritiro (esattamente il 25 luglio), Gabri Veiga potrebbe partire dalla panchina domenica per l’esordio di campionato contro l’OsunanaDeciderà Benitez: c’è grande curiosità anche da Napoli. A meno che la trattativa non si concluda prima. 

Articolo precedenteESCLUSIVA TTN: M.Esposito: “Possibile bis scudetto”
Articolo successivoNapoli-Apollon: ore 18,30 – Probabili formazioni e dove vederla in tv
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui